L’attaccante della Roma Eldor Shomurodov ha parlato in zona mista dopo la sconfitta per 3-1 contro l’Athletic Club a Bilbao, che ha segnato la fine dell’avventura in Europa League del club giallorosso. Shomurodov Hummels, uniti nel momento difficile.
“Siamo tutti con Hummels”, Shomurodov parla dopo l’eliminazione della Roma. Le parole dell’attaccante uzbeko sulla prova della squadra e sull’errore del difensore tedesco.
Partendo dall’espulsione di Hummels dopo una decina di minuti, che ha compromesso la sfida del San Mames, Shomurodov ha dichiarato: “Questo è il calcio, tutti sbagliano. Abbiamo lottato fino alla fine anche per Hummels, abbiamo preso gol all’ultimo minuto del primo tempo ed è stata dura a livello psicologico. Ci abbiamo provato fino alla fine, peccato per il risultato. Ora dobbiamo essere concentrati sul campionato”.
Cosa troverai in questo articolo:
- Le dichiarazioni di Eldor Shomurodov sull’espulsione di Mats Hummels
- Il commento dell’attaccante sulla partita contro l’Athletic Club
- Le prospettive della Roma in campionato
- Il supporto della squadra a Hummels
Shomurodov Hummels: l’importanza del gruppo
Le parole di Shomurodov sottolineano l’importanza del gruppo e del sostegno reciproco, anche nei momenti di difficoltà. Il calcio è fatto di errori, e la reazione della squadra è fondamentale per superare le avversità.
Q&A: Shomurodov Hummels
- Cosa ha detto Shomurodov sull’espulsione di Hummels?
- “Questo è il calcio, tutti sbagliano. Siamo tutti con lui”.
- Qual è l’obiettivo della Roma in campionato?
- “Provare ad arrivare in Champions League”.
- Come ha reagito la squadra all’eliminazione dall’Europa League?
- “Abbiamo lottato fino alla fine”.